Pubblicazione: “Centro storico a misura d’uomo: una visione al passo con i tempi per la Città Vecchia del futuro”

È con piacere che annunciamo la pubblicazione del libretto illustrato “Centro storico a misura d’uomo: una visione al passo con i tempi per la Città Vecchia del futuro”, una proposta realizzata dal Gruppo Territorio del Partito Socialista Locarno con il sostegno dei VERDI DEL LOCARNESE.

Il libretto è scaricabile da subito su: www.ps-ticino.ch/…/11/Centro-storico-a-misura-duomo_2018.pdf e verrà distribuito gratuitamente in forma cartacea nei prossimi giorni nel quartiere.

Lo scopo della pubblicazione è sensibilizzare e coinvolgere chi vive e fa vivere la Città Vecchia nella riflessione sul futuro del centro storico nel suo complesso, invitando popolazione e politica a una presa di coscienza per ridar dignità, valorizzare e rilanciare il cuore storico di Locarno. Non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate!

Unitamente a questa pubblicazione, annunciamo il lancio della petizione “Valorizziamo e rilanciamo la Città Vecchia di Locarno!” 📝👍😁

Maggiori informazioni seguiranno. Nel frattempo, se desiderate rimanere aggiornati riguardo a questa iniziativa, seguiteci!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *