Firma la petizione: Valorizziamo e rilanciamo il Centro storico di Locarno!

Chiedi anche tu una Città Vecchia a misura d’uomo e al passo coi tempi. Può firmare chiunque sostiene questa visione, senza restrizione di domicilio o di età.

• SÌ, per rilanciare l’attrattiva abitativa, turistica e commerciale del quartiere esaltando l’alto potenziale del centro storico e migliorando la qualità di vita.
• SÌ, per recuperare e valorizzare spazi urbani di pregio e dall’alto potenziale attualmente sacrificati al traffico o quali parcheggi pubblici per restituirli a chi vive e fa vivere il quartiere.
• SÌ, per un servizio di trasporto pubblico sostenibile, gratuito e di prossimità, per servire direttamente il quartiere e connetterlo al resto della città e ai numerosi parcheggi disponibili nelle immediate vicinanze.
• SÌ, per contenere disagi, disturbi e pericoli eliminando il traffico motorizzato parassitario dal centro storico, consentendo l’accesso veicolare unicamente a residenti, commercianti e fornitori del quartiere.
• SÌ, per una migliore sicurezza stradale a beneficio di pedoni e ciclisti, per permettere a residenti, visitatori e turisti di passeggiare liberamente e con maggiore tranquillità in Città Vecchia.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *