Panettonata PS Locarnese e valli


Dettaglio eventi


Care compagne, cari compagni, care amiche, cari amici,

Dopo due edizioni annullate causa la pandemia COVID-19, abbiamo il piacere di comunicarvi che ritornerà finalmente la consueta panettonata di fine anno organizzata dal PS Regionale Locarnese e Valli.

Per il piacere di trascorrere assieme un momento conviviale e rincontrarci assieme vi invitiamo pertanto all’aperitivo natalizio, che si terrà:

domenica 4 dicembre 2022, dalle 17:00

presso l’Osteria La Fabbrica, Via Locarno 43, a Losone.

Durante la serata, oltre ad un breve saluto introduttivo da parte del comitato Regionale ed eventuali autorità politiche presenti, saranno presentati le candidate e i candidati PS della regione Locarnese e Valli per il Gran Consiglio, i quali saranno sottoposti per approvazione al congresso PS di gennaio 2023, viste le ormai prossime elezioni di aprile.

La serata sarà dunque un momento, oltre che conviviale e d’incontro, anche adatto per conoscere le rappresentati e i rappresentanti candidati per la nostra Regione.

Nella speranza di vederci presto e numerosi, sentitevi liveri di inoltrare anche a conoscenti il presente invito e la locandina, vi inviamo i nostri saluti!

Per il Comitato PS regionale del Locarnese e Valli

I co-presidenti:

Daniele Cavalli

Luca Pizzetti