FLAVIA PEDRAZZI MONTESEL

Mi chiamo Flavia Pedrazzi Montesel, ho 57 anni, sono nata e cresciuta a Locarno e ho due figli, Eloa (31) e Auriel (24).

Da più di trent’anni lavoro in ambito sociale; prima come assistente geriatrica e poi come operatrice sociale. La socialità, l’ascolto e l’integrazione hanno sempre fatto parte della mia persona e del mio modo di lavorare; reputo che una comunità debba essere intergenerazionale e inclusiva verso tutte e tutti.

Per dieci anni sono stata anche una lavoratrice indipendente e ho fondato una mia attività di creazione e vendita di gioielli; lavorando nei mercati e nelle fiere del Ticino e della Svizzera. Per qualche anno questa attività mi ha portata anche ad avere un negozio, adibito ad atelier e come punto di vendita fisso. In questi anni ho potuto approfondire la conoscenza delle persone e del territorio, nonché i punti di forza e le varie problematiche, legate anche ad un’attività indipendente.

Da sempre pratico la politica extra-parlamentare e dalla base; ora, con la mia candidatura al Consiglio comunale, sono pronta ad affrontare questa nuova sfida per poter dare il mio contributo anche all’interno delle istituzioni locali.

Condividi su: