Itinerari di testimoni della libertà – Carlo Cafiero


Dettaglio eventi


il Comitato PS regionale Locarnese e Valli ha il piacere di ricordarti il seguente evento culturale:

************************************************************************************************

ITINERARI DI TESTIMONI DELLA LIBERTÀ

Carlo Cafiero (1846 – 1892)
Storie d’amore e d’anarchia

Giovedì 23 gennaio 2025, alle ore 18:15
Biblioteca cantonale, Palazzo Morettini, Via Cappuccini 12, Locarno

************************************************************************************************

La presentazione si colloca nella rassegna denominata Itinerari di testimoni della libertà.
Alla serata, organizzata dal Gruppo culturale della sinistra del Locarnese e Valli in collaborazione con la Biblioteca cantonale di Locarno, interverranno lo storico Maurizio Binaghi e lo scrittore Valerio Lisi. L’introduzione e la conduzione della discussione finale sono affidate al direttore della Biblioteca Stefano Vassere. Maggiori informazioni sulla serata sono contenute nella locandina allegata.

Per questioni organizzative è preferibile comunicare la vostra presenza al seguente indirizzo di posta elettronica: stefano.codiroli@ti.ch.

A nome del Comitato PS regionale Locarnese e Valli teniamo a ringraziare il Gruppo culturale della sinistra del Locarnese e Valli, i relatori e la Biblioteca cantonale per l’ottima organizzazione della serata.

Al termine della presentazione seguirà un aperitivo offerto.
Vi aspettiamo numerosi!

Per il Comitato PS regionale Locarnese e Valli,

I copresidenti:
Daniele Cavalli           Luca Pizzetti